
TERREMOTO ITALIA CENTRALE, L’AMM.NE CHIACCHIO istituisce il fondo solidale per le popolazioni colpite.
Il Sindaco dott. Pietro CHIACCHIO:
“Anche Grumo Nevano farà la sua parte per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del 24 Agosto 2016.
Invito tutti i miei concittadini a versare anche un piccolo contributo sul fondo che abbiamo appena istituito.
Nella massima trasparenza poi al termine della iniziativa, verrà comunicato alla cittadinanza, l’ammontare del fondo raccolto e la relativa procedura di destinazione a favore dei comuni colpiti dal sisma.”
COMUNE DI GRUMO NEVANO
(Provincia di Napoli)
AVVISO PUBBLICO
IL SINDACO
Vista la delibera di Giunta Comunale n. 136 del 01/09/2016 con la quale nell’esprimere la vicinanza della comunità di Grumo Nevano alle popolazioni dell’Italia Centrale colpita del terremoto del 24/08/2016, è stato altresì deliberato di partecipare concretamente alla ricostruzione delle zone terremotate mediante una raccolta fondi con libere donazioni di somme da parte dei cittadini.
Pertanto, tutti coloro che vorranno partecipare a tale iniziativa, potranno effettuare il relativo versamento:
- a mezzo bonifico sul C.C. intestato al Comune di Grumo Nevano e intrattenuto presso il Tesoriere dell’Ente Banco Popolare s.c. – Filiale di Grumo Nevano, con le seguenti coordinate bancarie e relativa casuale:
IBAN: IT89S0503439920000000080010
Causale: Emergenza Terremoto Centro Italia
- o mediante versamento diretto presso il Tesoriere dell’Ente: Banco Popolare s.c. – Filiale di Grumo Nevano, con le seguenti coordinate bancarie e relativa casuale:
IBAN: IT89S0503439920000000080010
Causale: Emergenza Terremoto Centro Italia
Al termine della iniziativa verrà comunicato alla cittadinanza l’ammontare del fondo raccolto e la relativa procedura di destinazione a favore dei comuni colpiti dal sisma.
IL SINDACO
Dott. Pietro Chiacchio
