
Grumo Nevano, COME PROMESSO da martedì 15 novembre 2016 verrà SOSPESO il doppio turno.
Dopo il decisivo intervento del Sindaco dott.Pietro CHIACCHIO e dell’Amministrazione Comunale, come promesso e come annunciato, da martedì 15 novembre 2016 verrà SOSPESO il doppio turno.
Nello specifico : i bambini di quattro e cinque anni saranno al piano terra del plesso di via Baracca . Gli stessi usufruiranno del servizio scuolabus messo a disposizione dall’ente comune . I piccolissimi di due anni e mezzo e di tre anni saranno presso la sede di via Quintavalle “
La Preside Nugnes invia i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale di Grumo Nevano per essersi attivamente e celermente adoperata per la risoluzione del problema
Come SINDACO mi sento in dovere di ringraziare l’Assessore Rosa Bencivenga per la preziosa opera di collaborazione svolta, i bambini e i loro genitori che nonostante i disagi subiti stanno affrontando con pazienza e spirito collaborativo la problematica. Infine un grazie particolare al corpo docente e personale scolastico tutto, per la preziosa opera svolta in questi giorni.
Le promesse e gli impegni presi con i cittadini vanno sempre rispettati.
L’Amministrazione Comunale
