Grumo Nevano,  COME PROMESSO da martedì 15 novembre 2016 verrà SOSPESO il doppio turno.

Grumo Nevano, COME PROMESSO da martedì 15 novembre 2016 verrà SOSPESO il doppio turno.

Dopo il decisivo intervento del Sindaco dott.Pietro CHIACCHIO e dell’Amministrazione Comunale, come promesso e come annunciato, da martedì 15 novembre 2016 verrà SOSPESO il doppio turno.
Nello specifico : i bambini di quattro e cinque anni saranno al piano terra del plesso di via Baracca . Gli stessi usufruiranno del servizio scuolabus messo a disposizione dall’ente comune . I piccolissimi di due anni e mezzo e di tre anni saranno presso la sede di via Quintavalle “
La Preside Nugnes invia i ringraziamenti all’Amministrazione Comunale di Grumo Nevano per essersi attivamente e celermente adoperata per la risoluzione del problema
Come SINDACO mi sento in dovere di ringraziare l’Assessore Rosa Bencivenga per la preziosa opera di collaborazione svolta, i bambini e i loro genitori che nonostante i disagi subiti stanno affrontando con pazienza e spirito collaborativo la problematica. Infine un grazie particolare al corpo docente e personale scolastico tutto, per la preziosa opera svolta in questi giorni.

Le promesse e gli impegni presi con i cittadini vanno sempre rispettati.

L’Amministrazione Comunale