Grumo Nevano, REVISIONE ANNUALE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, presentazioni istanze entro il 10.02.2017.

Grumo Nevano, REVISIONE ANNUALE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI, presentazioni istanze entro il 10.02.2017.

AVVISO

ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Il Comune di Grumo Nevano riconosce e promuove il pluralismo associativo per la tutela dei cittadini e per il perseguimento, nell’interesse generale della comunità locale, dei fini civili, sociali, umanitari, culturali, scientifici educativi, ricreativi, turistici, sportivi, del tempo libero, di protezione ambientalee di salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed artistico.

Il Comune favorisce l’attività delle forme associative nel rispetto reciproco della propria autonomia, secondo il principio della sussidiarietà, garantendo alle stesse i diritti previsti dalla normativa nazionale e secondo i principi stabiliti nello Statuto comunale.

SI INVITANO

le Associazioni presenti sul territorio Comunale a presentare entro e non oltre il 10 febbraio 2017 richiesta di inserimento all’Albo Comunale delle Associazioni (come da delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 9 luglio 2014), presentando apposita domanda al protocollo generale dell’Ente.

Il regolamento e la modulistica può essere scaricato dal sito www.comune.grumo-nevano.na.it

Per le Associazioni già presenti nell’Albo comunale si ricorda di rinnovare l’iscrizione così come previsto dall’art. 8 del regolamento dell’Albo delle Associazioni, la domanda si può scaricare dal sito www.comune.grumo-nevano.na.it

 L’Amministrazione Comunale

Allegato 1 iscrizione albo
Allegato 2 rinnovo
Autocertificazione
Regolamento comunale albo associazioni