Grumo Nevano, MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO DI BERNARDO, le dichiarazioni del Consigliere Avv.Angelo CAMPANILE

Grumo Nevano, MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO DI BERNARDO, le dichiarazioni del Consigliere Avv.Angelo CAMPANILE

In relazione al documento di sfiducia nei confronti del Sindaco di Grumo Nevano G.Di Bernardo a firma di 9 consiglieri comunali  di cui 3 di maggioranza e 6 di minoranza, protocollato questa mattina , riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni dell’avv. Angelo Campanile. candidato a sindaco nella scorsa tornata elettorale e leader di una parte dell’opposizione:

“La crisi politica era palpabile sin dalla prima riunione del Consiglio comunale. La posizione dei consiglieri comunali di maggioranza che, così stando le cose, non hanno più fiducia nelle capacità amministrative del Sindaco, mi sembrano legittime e ben motivate.
È un momento difficile per la nostra città che è chiamata a rendersi conto dell’ennesimo fallimento di Sindaco eletto, con l’ulteriore aggravante, a carico di Di Bernardo, che la crisi è deflagrata ad appena tre mesi dall’insediamento.
Manca alla città una amministrazione che riesca ad arrivare alla scadenza naturale, ma evidentemente i motivi del dissidio erano insuperabili.
Valuteremo attentamente l’evolversi della situazione, ed agiremo sempre e soltanto nell’interesse della città.”