GIORNATA UGGIOSA: Ecco il trucco perfetto per mettere le luci sul tuo albero di Natale!

GIORNATA UGGIOSA: Ecco il trucco perfetto per mettere le luci sul tuo albero di Natale!

Come mettere le luci sull’albero? Ci sono vari trucchi per impostare le luci di Natale senza ingarbugliarci oppure perdete tempo. Tra pochi giorno cominceremo ad addobbare la casa per Natale.

Se prima l’attesa degli addobbi era molto più lunga, aspettando l’8 Dicembre (o addirittura il 21 Dicembre, in occasione della Yule), adesso in molti decidono di addobbare la casa alla metà di Novembre.

Dopotutto, già molti supermercati o negozi hanno deciso di impostare gli addobbi e i decori nel migliore dei modi. Oggi, però, vi parleremo di una cosa in particolare, che mette spesso in crisi: mettere le luci sull’albero.

Quante volte ci è capitato di farle ingarbugliare? Be’, a tal proposito, abbiamo trovato un tutorial che vi aiuterà a riporle nel migliore dei modi! Addobbare l’albero ci fa entrare nel pieno dello spirito natalizio.

Mettere le luci sull’albero: i trucchi migliori

Tuttavia, quando siamo lì e stiamo per mettere le luci, ecco che cominciamo a innervosirci. La verità è che possiamo sbizzarrirci, creare giochi di luce, e tanto altro. Ma dobbiamo solo avere un filo di pazienza.

Abbiamo cura del nostro albero. Illuminiamolo nel migliore dei modi. Non cerchiamo di impostare le luci alla bell’e meglio perché otterremo solo un albero spoglio. Nel tutorial, sono indicati ben tre modi per mettere le luci.

Ogni modo vi tornerà utile, ad esempio, per impostarle bene in alto, oppure in basso, o ancora per avere tutto l’albero super illuminato! Ovviamente, i giochi di luce fanno parte del pacchetto della magia del Natale e non possiamo rinunciarci.

Oltre alle luci, andremo poi ad addobbare l’albero come più ci piace. Useremo addobbi, decori specifici, oppure semplicemente possiamo sbizzarrirci con il riciclo – e in questo troverete moltissimi articoli sul nostro blog a riguardo.

Che dire? Speriamo di avervi dato una mano e di seguito troverete il tutorial super dettagliato.

FONTE:pianetadonne.blog