Grumo Nevano, A BREVE VIA POLA SARA’ RIAPERTA, inizio lavori Giovedi 15 Marzo.

Grumo Nevano, A BREVE VIA POLA SARA’ RIAPERTA, inizio lavori Giovedi 15 Marzo.

logo_grumo_nevano
L’amministrazione comunale di Grumo Nevano informa che il 15 Marzo inzieranno i lavori per la riapertura di Via pola.

Si inzierà con l’abbattimento del fabbricato sito al numero civico “1”per proseguire poi con gli ulteriori lavori, propedeutici, alla totale riapertura della strada con sbocco su via Roma, chiusa ormai da tempo.

Per consentire il corretto svogimento dei lavori,  l’ingresso e l’uscita dei mezzi meccanici averrà da via Roma all’altezza del civico 31, pertanto l’area che va da inizio di via Pola fino al civico 33, riservata ai parcheggi, verra temporaneamente inibita. Inoltre verrà limitato il traffico e il transito pedonale, permesso solo per i residenti. Il passaggio dei pedoni avverrà sul marciapiede opposto, al fine di mettere in sicurezza i cittadini ed agevolare il passaggio dei mezzi meccanici. Nel merito, seguirà apposità ordinanza.
Sull’argomento il Sindaco f.f. dichiara: “Al netto delle facili e scontate strumentalizzazioni sulla questione per fini politici, siamo pienamente soddisfatti che via Pola, snodo indispensabile per accedere da piazza Capasso a via Roma, da tempo chiusa, sarà a breve riaperta per essere restituita all’intera comunità.”