Grumo Nevano, ARTIGIANATO, IN ARRIVO L’AVVISO PUBBLICO PER 30 MILIONI di euro

Grumo Nevano, ARTIGIANATO, IN ARRIVO L’AVVISO PUBBLICO PER 30 MILIONI di euro

logo_grumo_nevanoL’Amministrazione Comunale di Grumo Nevano,  segnala all’attenzione degli artigiani del territorio che la Giunta Regionale della Campania ha approvato una delibera che stanzia 30 milioni di euro a favore dell’artigianato.

Più esattamente il provvedimento che è stato adottato in data 20 Marzo 2018, consente di mettere a disposizione della società in house della Regione, Sviluppo Campania, le risorse per l’avviso pubblico in favore dell’artigianato campano che sarà pubblicato nei prossimi giorni grazie anche ad una campagna di informazione rivolta alle imprese.

L’avviso pubblico, riguarderà iniziative a favore dell’artigianato artistico, religioso, innovativo e di servizio ai cittadini e alle famiglie.

Le risorse messe a disposizione dalla Regione,  ha dichiarato il Sindaco f.f. dott. Carmine D’Aponte,  riguardano uno dei settori economici e produttivi più importanti per le nostra  comunità. Si tratta di una opportunità, quella che la Regione offre, che non può essere persa dai nostri artigiani e dai nostri imprenditori. Un corretto ed oculato utilizzo delle risorse economiche messe a  disposizione,  può rappresenta una grande opportunità per la rinascita del nostro territorio. L’Amministrazione Comunale metterà in campo ogni utile iniziativa per offrire supporto ai cittadini.