Grumo Nevano, BUCA AL PARCO INA CASA di Corso Garibaldi n.157. Il Comune da un mese al lavoro

Grumo Nevano, BUCA AL PARCO INA CASA di Corso Garibaldi n.157. Il Comune da un mese al lavoro

Ancora una volta ci vediamo costretti a smentire false informazioni circolate sul web come sempre gridate e non opportunamente documentate.

Per quanto riguarda la BUCA AL PARCO INA CASA CORSO GARIBALDI N.157, si informano i cittadini del reale accadimento dei fatti:

Il comando vigili aveva ricevuto da cittadini ufficialmente la segnalazione quindi subito si è attivato per richiedere il sopralluogo da parte dell’ufficio manutentivo, aveva quindi interessato la società Acquedotti Scpa, la quale aveva constatato unitamente agli uffici del comune la rottura dell’innesto fognario della caditoia, posta al limite del marciapiede adiacente all’isolato 1, chiarendo anche che si trattava di un’area privata e quindi di competenza dell’IACP.

Pertanto in data 07/07/2016 l’ufficio preposto con nota urgente provvedeva ad informare IACP di Napoli di attivarsi con sollecitudine per la risoluzione del problema segnalato.

PER COMPLETEZZA E PER OFFRIRE A VOI TUTTI UN’INFORMAZIONE DETTAGLIATA E NON URLATA SÌ ALLEGANO ATTI UFFICIALI,  come siamo da sempre abituati a fare.