Grumo Nevano, ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 – AVVISO AGLI ELETTORI.

Grumo Nevano, ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 – AVVISO AGLI ELETTORI.

logo_grumo_nevanoElezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018

AVVISO AGLI ELETTORI

Per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento.

Se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l’elettore si deve recare quanto prima all’Ufficio Elettorale Comunale per chiedere un duplicato o una nuova tessera, restituendo la tessera originale se deteriorata.

In caso di smarrimento della tessera elettorale personale, l’elettore deve fare una denuncia di smarrimento al Comando della Polizia Municipale (o ad altri uffici di pubblica sicurezza) e con la denuncia in originale e un proprio documento di riconoscimento deve recarsi all’Ufficio Elettorale per chiedere un duplicato.

Per consentire il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali personali l’Ufficio Elettorale (in via Giotto n. 4- scuola elementare)

RESTERA’ APERTO SENZA INTERRUZIONE NEI SEGUENTI GIORNI:

> VENERDÌ 2 marzo dalle ore 9:00 alle ore 18:00

> SABATO 3 marzo dalle ore 9:00 alle ore 18:00

> DOMENICA 4 marzo dalle ore 7:00 alle ore 23:00, (cioè per l’intera durata delle operazioni di votazione).

NEI SUDDETTI GIORNI LA DENUNCIA DI SMARRIMENTO POTRA’ ESSERE FATTA DIRETTAMENTE PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE (in via Giotto) DOVE CI SARA’ UN VIGILE URBANO A RACCOGLIERE LA DENUNCIA.

Si RICORDA AGLI ELETTORI CHE LA TESSERA ELETTORALE NON DEVE ESSERE CONSEGNATA AD ALCUNO

L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE