Grumo Nevano, GIUNTA FANTASMA e UN’AMMINISTRAZIONE SOSTANZIALMENTE IMMOBILE

Grumo Nevano, GIUNTA FANTASMA e UN’AMMINISTRAZIONE SOSTANZIALMENTE IMMOBILE

Ci verrebbe da dire buon lavoro, lo abbiamo già fatto nel Luglio scorso quando si è insediata la nuova Giunta Comunale, ed ancora oggi noi, così come tutti i cittadini di Grumo Nevano, attendiamo un minimo segnale della presenza di ASSESSORI che sul territorio Comunale risultano inesistenti, qualcuno di Voi ricorda i loro nomi??
Oggi a Grumo Nevano, dopo tanta “CACIARA” fatta sia durante la Campagna elettorale che prima, ci ritroviamo ad essere guidati da un’Amministrazione Comunale SOSTANZIALMENTE immobile che nulla ha prodotto di visibile e concreto, passerelle a parte, per i cittadini dal suo insediamento ad oggi.

Se davvero va tutto così bene, come ci raccontano, perchè allora si registrano malumori diffusi dei GRUMESI, sia per strada che sui social?
Un esecutivo che continua a spacciare per “straordinario”, merito di una comunicazione ovviamente di parte, ciò che altrove sarebbe ordinaria amministrazione. Nel frattempo continueranno a vivacchiare sulle poche cose già fatte dalle passate Amministrazioni e a navigare a vista. Senza un progetto serio ed una visione politica chiara non si arriva molto lontani, soprattutto se il collante è solo la sete di potere.
Tutto questo a danno ancora una volta dei cittadini GRUMESI, gli stessi che hanno concesso la loro preferenza, nella cabina elettorale, a questa Amministrazione.
I CITTADINI, ancora una volta, attendono fiduciosi.