Grumo Nevano, il Sindaco f.f., nomina l’Architetto GENNARO SERRA NUOVO ASSESSORE, ecco le deleghe conferite.

Grumo Nevano, il Sindaco f.f., nomina l’Architetto GENNARO SERRA NUOVO ASSESSORE, ecco le deleghe conferite.

logo_grumo_nevanoIl sindaco f.f. con il decreto n.3 del 22/01/2018 ha nominato assessore Gennaro Serra; con questa nomina va ad aggiungersi un altro tassello all’esecutivo D’Aponte.

Architetto, una passione politica che affonda le radici negli anni universitari, fino all’esperienza amministrativa presso il comune di Succivo come consigliere e assessore all’Urbanistica, ai L.L.P.P. e Finanziamenti Europei, oltre che primo eletto al Consiglio Provinciale nel 2015, è dunque ufficialmente un nuovo membro dell’Amministrazione di Grumo Nevano.

In questo rinnovato assetto politico-amministrativo, Serra andrà ad assumere la delega all’Ecologia, Manutenzione, Edilizia Residenziale Pubblica Economica e Popolare, Finanziamenti Europei e Sport.

«Sebbene non si tratti di un’esperienza del tutto estranea ai miei trascorsi, accolgo l’incarico come una nuova sfida» ha dichiarato il neo-assessore «Focalizzare l’attenzione sulle necessità, identificare le criticità, intervenire su di esse e dar vita a nuove possibilità di miglioramento per il Paese: sono questi i principali obiettivi che intendo porre alla base del mio agire. I miei sentiti ringraziamenti vanno al sindaco f.f. Carmine D’Aponte, per la fiducia che sono pronto a ricambiare con il massimo impegno».

«È stata una scelta ponderata, che credo conferisca efficienza e compattezza alla macchina amministrativa» queste le parole del sindaco f.f. «Con l’assessore Serra va ad aggiungersi al nostro organico la giusta competenza, che è fondamentale per essere produttivi. Esperienza e spirito propositivo, è quello di cui abbiamo bisogno in questo momento».