Grumo Nevano, La Giovane Grumese colpita da MENINGITE è GUARITA ed è stata appena DIMESSA.

Grumo Nevano, La Giovane Grumese colpita da MENINGITE è GUARITA ed è stata appena DIMESSA.

logo_grumo_nevanoRicorderete che giorni addietro una nostra giovanissima Concittadina di nome Maria Iavarone fu colpita da Meningite di tipo C , una delle forme più gravi e contagiose dell’infezione e che nella notte tra il 04 e 5 Febbraio, dopo aver fatto il giro di vari ospedali fu ricoverata al Cotugno di Napoli in rianimazione in condizioni molto serie,  da allora ha combattuto tenacemente per superare la fase critica, circondata dall’affetto dei cari.
La città in questi giorni di attesa si è dimostrata solidale e vicina alla famiglia, si sono orrganizzati sul web gruppi di preghiera ed una fiaccolata è sfilata per le vie cittadine.
Abbiamo adesso il piacere di  Comunicarvi che la nostra Maria ha finalmente superato brillantemente la malattia che l’ha colpita grazie all’aiuto dei medici ed alla sua tenacia e che in queste ore verrà dimessa, per fare presto ritorno a casa, tra le braccia della sua famiglia.

Il Sindaco f.f. dichiara: “A nome dell’Amministrazione Comunale di Grumo Nevano e di tutti i Cittadini auguro alla nostra MARIA, BENTORNATA A CASA, allo stesso tempo ringrazio tutti Voi per aver interpretato al meglio il senso di Comunità…un caro saluto và ai genitori, che possano finalmente gioire insieme a tutti Noi per aver superato insieme, questo brutto momento, un particolare grazie ai medici che hanno avuto in cura Maria.”