Grumo Nevano, OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA: IL GRUPPO CONSILIARE che fa capo ad A.CAMPANILE, propone all’AMMINISTRAZIONE un bando regionale per recuperare fondi per l’edilizia scolastica.

Grumo Nevano, OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA: IL GRUPPO CONSILIARE che fa capo ad A.CAMPANILE, propone all’AMMINISTRAZIONE un bando regionale per recuperare fondi per l’edilizia scolastica.

Mentre il SINDACO DI BERNARDO e la sua maggioranza sono alle prese con il caso della nomina di LANDOLFO nello staff del Sindaco, PROVVEDIMENTO deflagrato come una bomba e  che ha fatto letteralmente infuriare i CITTADINI GRUMESI, la parte di opposizione guidata dal Consigliere Avv.Angelo CAMPANILE, candidato a Sindaco nella scorsa tornata elettorale è al lavoro, senza sosta  per il bene della comunità .
A tal proposito riportiamo un post sulla pagina ufficiale facebook del Consigliere Comunale che pone all’attenzione dell’amministrazione un bando regionale per recuperare fondi da destinare per l’edilizia scolastica., direi senza dubbio un classico esempio di OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA.
Riportiamo integralmente il testo:
“Grazie al lavoro di squadra dei giovani professionisti che supportano il nostro progetto politico; nonché alla fattiva collaborazione dei consiglieri comunali Liguori, Lamanna e Orefice, abbiamo posto l’attenzione dell’amministrazione un bando regionale per recuperare fondi da destinare per l’edilizia scolastica.
Per il bene della città è questo il nostro modo di intendere l’opposizione che non significa soltanto controllo, ed all’occorrenza critica, ma anche proposta.
Anche insieme ai colleghi del Movimento 5 Stelle seguiremo insieme questo virtuoso percorso, pur nella intransigenza di censurare comportamenti controproducenti dell’amministrazione confliggenti con l’interesse di Grumo Nevano.”

Ecco la nota appena protocollata:
fondi-edilizia