Grumo Nevano, RIPRISTINO MANTO STRADALE su tutto il TERRITORIO COMUNALE, dopo le PIOGGIE

Grumo Nevano, RIPRISTINO MANTO STRADALE su tutto il TERRITORIO COMUNALE, dopo le PIOGGIE

logo_grumo_nevanoCome da previsione, dopo l’ondata di maltempo di questi giorni con neve, ghiaccio e piogge insistenti, la viabilità sulla rete viaria comunale è stata messa a dura prova a seguito della formazione di buche e avvallamenti.
In attesa di una stabilizzazione delle condizioni meteo l’Amministrazione ha  già effettuato diversi interventi tampone in base alle varie segnalazioni, mettendo in campo il massimo impegno possibile per risolvere le criticità che si sono presentate.
Pertanto, informiamo che nella giornata di domani, se le condizioni meteo dovessero rimanere stabili, si procederà al ripristino della sede stradale nei vari punti del territorio con interventi definitivi.

Il Comune di Grumo Nevano,  invita pertanto i cittadini utenti delle strade – ciclisti, motociclisti e automobilisti – ad usare la massima prudenza, visto l’attuale deterioramento del manto stradale, nonostante gli interventi di emergenza regolarmente effettuati, ed informa che nell’aree interessate si potrebbero verificare dei rallentamenti sulla regolare circolazione stradale. Si ringrazia per la collaborazione.