SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE Scuole dell’Infanzia Statali Anno Scolastico 2015-2016

SERVIZIO SCUOLABUS COMUNALE Scuole dell’Infanzia Statali Anno Scolastico 2015-2016

Per l’anno scolastico 2015/2016 sarà attivato il servizio di scuolabus per le scuole dell’Infanzia e in fase sperimentale anche per gli alunni del 1° anno della scuola Primaria. Il servizio sperimentale, per gli alunni del 1° anno della scuola Primaria, avrà seguito solo nel caso in cui non si raggiunga il numero di 52 utenti alunni della scuola dell’Infanzia.

In tal caso, si procederà ad individuare i beneficiari del servizio del 1° anno della scuola Primaria, mediante graduatoria sulla base dell’ISEE presentato a copertura dei posti che si renderanno disponibili.

In base alla legislazione vigente e alla regolamentazione dell’Ente è prevista la compartecipazione degli utenti al costo complessivo del servizio sostenuto dall’Ente nella misura del 60%.

Pertanto, al fine di predisporre in tempo utile la relativa graduatoria dei beneficiari del trasporto nella misura massima di 52 utenti, si invitano gli interessati a far pervenire la propria manifestazione d’interesse ad usufruire del servizio di scuolabus a.s. 2015/2016 alle condizioni e modalità previste dal Regolamento vigente, che con la suddetta domanda si intendono integralmente accettate.

La domanda dovrà essere formulata sul modello in distribuzione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune oltre che scaricabile dal sito dell’Ente www.comunegrumonevano.it correlata del modello ISEE relativo ai redditi 2015 e dovrà essere presentata al protocollo dell’Ente entro il 06.10.2015.

Successivamente verrà pubblicato l’elenco dei beneficiari del servizio e comunicato l’ammontare del ticket di partecipazione in base alla percentuale e modalità definita dall’organo competente.

Per ogni informazione gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o telefonare al numero 081.8327205.

Scarica modello domanda scuole materne:  http://bit.ly/1FOPAGd

Scarica modello domanda scuole elementari: http://bit.ly/1NELdp3

Assessore alla Pubblica Istruzione
Dott. Agnese SCARANO