Grumo Nevano, ACCOMPAGNAMENTO GRATUITO ALLE TERME DI TELESE per almeno 40 partecipanti, invia la richiesta

Grumo Nevano, ACCOMPAGNAMENTO GRATUITO ALLE TERME DI TELESE per almeno 40 partecipanti, invia la richiesta

Il  Comune DI Grumo Nevano,  con la Deliberazione della Giunta Comunale N 42 dell’08/03/2017,  ha accettato la proposta della Società “Terme di Telese – Impresa Minieri S.p.A.” di accompagnare gratuitamente a Telese Tenne (BN) i cittadini residenti che hanno necessità di cure termali.
Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono le seguenti  fanghi e bagni, ventilazioni polmonari, inalazioni, insufflazioni, idromassaggi, cure ginecologiche.

Possono fare richiesta tutti i cittadini residenti a Grumo Nevano da almeno i anno Le domande vanno presentate dal 10/04/2017 al 10/05/2017 all’Ufficio Politiche Sociali che fornirà il modulo e tutte le infonnaziom necessarie.
Il periodo di cura e di 12 giorni consecutivi e si svolgerà di mattina, da mercoledì 31 maggio a martedì 13 giugno 2017 (escluse le domeniche)
L’iniziativa verrà realizzata a condizione di raggiungere un numero di almeno 40 partecipanti

Potranno partecipare al massimo 12 accompagnatori per quelle persone che ne hanno bisogno e che lo indicheranno nella domanda.

Il 15/05/2017 sarà pubblicato sul sito internet del Comune (www. comune. grumo-nevano na it) e nell’Ufficio Politiche Sociali la notizia del raggiungimento o meno del suddetto limite minimo di partecipanti.
Grumo Nevano, li 10/04/2017

Il Responsabile qel Settore
dott. Ferdinan Tavasso

SCARICA LA DOMANDA: http://bit.ly/2oXvATU