IL SINDACO DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DOTT. VITTORIO FERRANTE

IL SINDACO DA’ IL BENVENUTO AL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DOTT. VITTORIO FERRANTE

In data odierna è entrato in carica presso il nostro Comune il nuovo Segretario Comunale, Dott. Vittorio Ferrante.

Il Dott. Vittorio Ferrante è laureato in giurisprudenza presso l’Università di Napoli ed ha partecipato a numerosi seminari e master in materia di enti locali. Ha svolto la funzione di componente della commissione giudicatrice per concorsi pubblici presso diversi enti locali.

Dall’ottobre 2009, il Dott. Ferrante svolge attività di consulenza tecnico giuridica presso ASTIR S.p.a. società a capitale interamente regionale.

Ha ricoperto, inoltre, l’incarico di segretario comunale presso diversi comuni campani con densità demografica superiore a quella di Grumo Nevano.

“ Il Dott. Ferrante subentra alla precedente Segretaria Comunale, Dott.ssa Leondina Baron, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti per quanto fatto durante la breve esperienza presso il nostro Comune, la quale si è sempre contraddistinta per la grande professionalità e competenza, e alla quale porgo i miei personali auguri per il prosieguo della sua brillante carriera professionale.

La scelta del Dott. Ferrante è dettata oltre che dalla sua grande professionalità, dimostrata dal proprio curriculum vitae, anche e soprattutto dalla grinta che mette nello svolgere il lavoro. Sarà sicuramente di stimolo per tutti al fine di operare bene per la nostra città.

Invito il personale dell’Ente a porre in essere un atteggiamento collaborativo con il nuovo Segretario Comunale, al fine del raggiungimento degli obiettivi amministrativi programmati per la nostra città.

Al dott. Ferrante auguro un buon lavoro ed una permanenza duratura nella nostra città.

Il Sindaco
Dott. Pietro CHIACCHIO