In arrivo l’evento gratuito Gragnano Street Food Village 2019, una tre giorni di festa per omaggiare i piatti della tradizione campana e non.

In arrivo l’evento gratuito Gragnano Street Food Village 2019, una tre giorni di festa per omaggiare i piatti della tradizione campana e non.

Per gli amanti del buon cibo e per tutti coloro che desiderano passare delle serate divertenti e spensierate è in arrivo un evento gratuito imperdibile.

Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2019 si terrà infatti il Gragnano Street Food Village 2019, in via Santa Caterina, l’appuntamento con una tre giorni di festa organizzata da ProLoco con il supporto del Comune di Gragnano.

Il centro di Gragnano si appresta dunque ad abbellirsi e prepararsi per questa attesissima occasione, in cui saranno numerosissime le apette Piaggio predisposte per portare al pubblico i migliori cibi della tradizione campana e non.

Saranno infatti moltissime le prelibatezze presenti che si potranno gustare, tra cui non mancheranno certamente le pizze fritte o a portafoglio, i cuzzetielli, i panini con prodotti di alta macelleria e molti altri piatti tipici campani.

Ci sarà però anche spazio per pietanze provenienti da altre regioni, come ad esempio la Sicilia, che sapranno accattivare e invogliare tutti gli avventori.

Oltre alla possibilità di assaggiare i numerosissimi piatti appetitosi, il Gragnano Street Food Village 2019 offre al suo pubblico anche molto di più.

Sono previsti in questi tre giorni infatti, varie esibizioni live, tra cui spicca senz’altro quella annunciata per sabato 26 ottobre di Luca Sepe, che sapranno intrattenere sapientemente la folla.

Informazioni su Gragnano Street Food Village 2019

Dove: Gragnano, Via Santa Caterina, Provincia di Napoli.

Quando: Dal 25 al 27 ottobre 2019

Orario: Dalle 18:00 alle 23:30

Prezzo: Ingresso gratuito

fonte:www.napolike.it/