Incontro in PREFETTURA DELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI, mantenuto il presidio di giustizia del GdP di Frattamaggiore

Incontro in PREFETTURA DELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI, mantenuto il presidio di giustizia del GdP di Frattamaggiore

Si informano i CITTADINI, che in data odierna, presso la Prefettura di Napoli,  si è tenuto un incontro per il mantenimento del GdP di Frattamaggiore.
Erano presenti,  in rappresentanza dell’Amministrazione di Grumo Nevano, il Consigliere Avv. Giuseppina Chianese unitamente al Sindaco della Città di Frattamaggiore Dott. Marco Antonio Del Prete, coadiuvato dal Vice Segretario del Comune di Frattamaggiore Avv. Salvatore Farella, il Consigliere Comunale di Sant’Antimo Avv. Massimo Buonanno,  i Commissari Prefettizi di Crispano e Casandrino e il delegato del Sindaco di Frattaminore.
Inoltre erano presenti il Consigliere Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord Avv. Giuseppe Landolfo, Presidente dell’ Associazione forense AAF e del Vice Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Avv. Luigi Riccitiello, del Direttivo dell’Associazione forense AAF.

Tutti hanno deciso di mantenere la Convenzione in atto ed il Commissario Prefettizio del Comune di Casandrino Dott.ssa Rosanna Sergio ha sospeso il precedentemente provvedimento di ritiro dell’impiegato.
Si ringraziano tutte le istituzioni, per aver deciso di mantenere il presidio di giustizia del GdP di Frattamaggiore, a vantaggio di tutti i cittadini delle comunità interessate, che non dovranno subire disagi.