L’Amministrazione smentisce alcune false notizie apparse in rete in queste ultime ore.

L’Amministrazione smentisce alcune false notizie apparse in rete in queste ultime ore.

In riferimento alle notizie diffuse in rete in queste ultime ore, l’amministrazione smentisce categoricamente quanto sostenuto in merito alla possibilità, di finanziare, attraverso i proventi derivanti dalle imposte comunali, la somma pari ad 1.000.000,00 euro da destinare alla famiglie bisognose con reddito zero.
Premesso che è nostro obiettivo primario l’interesse delle fasce deboli, condanniamo fermamente la condotta irresponsabile di tali soggetti, che in un delicato momento di crisi economica generale, lanciano numeri che non possono trovare rispondenza con la realtà finanziaria, neppure di enti metropolitani, figurarsi per la nostra piccola cittadina. Purtroppo l’intento è ancora una volta quello di alimentare nei cittadini una distorta realtà, al fine di ingenerare un sentimento di rabbia verso le istituzioni.
Inoltre alcune affermazioni del sindaco nella sua intervista sul periodico indipendente “NapoliNord” sono state interpretate e manipolate per soli scopi politici di opposizione.
L’amministrazion
e è certamente sensibile alla tematica dell’occupazione, e porrà in essere, per quanto di competenza, tutte le iniziative volte a far sì che il maggior numero di cittadini possibili possano trovare stabilità occupazionale, evitando al contempo di generare nelle persone false aspettative irrealizzabili.
Infine, invitiamo ad una lettura dell’intervista integrale rilasciata dal primo cittadino, scusandoci per la cattiva qualità delle immagini. La stessa verrà pubblicata nei prossimi giorni in formato elettronico.
#SegreteriaSindaco