L’INPS arriva a Frattamaggiore: sarà Fracta Labor ad ospitare la sede dell’ente previdenziale

L’INPS arriva a Frattamaggiore: sarà Fracta Labor ad ospitare la sede dell’ente previdenziale

sindaco-frattamaggioreL’INPS ha inoltrato formale richiesta al comune di Frattamaggiore per tornare in città con la propria sede di area. L’ente previdenziale aveva lasciato il territorio per occupare un locale privato ad Afragola da alcuni anni.
Confermata la notizia che la trattativa è in stato avanzato e che probabilmente saranno i locali disponibili nello stabile del centro servizi di Fracta Labor ad essere utilizzati per la sede dell’INPS. Comodato d’uso iniziale per poi passare ad un affitto così come fu fatto per il Commissariato di Polizia, La Guardia di Finanza e i Carabinieri presenti a Frattamaggiore. Fracta Labor, la zona PIP del Comune di Frattamaggiore, continua a crescere e diventa sempre più il centro direzionale dell’area a nord di Napoli e a sud di Caserta.
Il Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, lo aveva lasciato intendere in questi giorni colloquiando con la nostra redazione, senza lasciarsi sfuggire nulla aveva detto : “a breve riceverete una buona notizia per il territorio”.

fonte:nanotv.it