Grumo Nevano voragine in via Pola – L’amministrazione Comunale dispone un piano di sistemazione per le famiglie sgomberate.

Grumo Nevano voragine in via Pola – L’amministrazione Comunale dispone un piano di sistemazione per le famiglie sgomberate.

Considerata la grave emergenza verificatasi stamane in Via Pola, in seguito alle ingenti piogge che hanno determinato lo sprofondamento del fondo stradale e la inagibilità di alcuni fabbricati.
Vista la disponibilità espressa dai Parroci di Santa Caterina e della Madonna del Buon Consiglio, si dispone che con decorrenza immediata e sino al 30-11-2015, (salvo proroga o anticipata soluzione del problema abitativo), le famiglie sgomberate per motivi di sicurezza, siano ospitate presso le strutture parrocchiali.

Solo per l’alloggio, alcune famiglie verranno sistemate presso la struttura Parrocchiale di SANTA CATERINA,  le altre presso la struttura Parrocchiale della MADONNA DEL BUON CONSIGLIO. Mentre al vitto provvederà l’Amministrazione Comunale.
Altre famiglie, hanno preferito trovare sistemazione presso parenti.

Inoltre al fine di evitare episodi di sciacallaggio, L’amministrazione Comunale per questa notte ha predisposto presso i fabbricati inagibili, un servizio di vigilanza, verranno presidiate le 2 entrate sia da via Roma che da Piazza Capasso.

Per motivi di privacy non pubblichiamo i nomi delle famiglie.

Il Sindaco
dott. Pietro CHIACCHIO