Natale 2018..NAPOLI: Harry Potter a Palazzo Fondi: Incantesimi e Pozioni nel cuore di Napoli

Natale 2018..NAPOLI: Harry Potter a Palazzo Fondi: Incantesimi e Pozioni nel cuore di Napoli

Appuntamento con i corsi di magia di Hogwarts a Palazzo Fondi, nel centro antico di Napoli.

Nel cuore di Napoli, nel bellissimo Palazzo Fondi,  si terrà Incantesimi e Pozioni a Palazzo Fondi un grande evento che renderà felici i tantissimi fan di Harry Potter.

L’appuntamento con il Mago di Hogwarts è previsto per i giorni di sabato 15, domenica 16, lunedì 17 e martedì 18 dicembre 2018 a Palazzo Fondi, che per l’occasione ospiterà  la famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Nelle sale dello splendido palazzo napoletano i bambini che parteciperanno diventeranno degli aspiranti maghetti assieme ad uno dei personaggi più famosi della saga potteriana, il Cappello Parlante.

Sarà lui infatti a smistarli nelle quattro Case della Scuola dirette da quattro insegnanti di magia giunti a Napoli direttamente da Hogwarts. Tra corsi di pozioni, scontri a colpi di magia e avvincenti tornei si potrà trascorrere una giornata all’insegna del magico mondo di Harry Potter.

Come partecipare a Incantesimi e Pozioni a Palazzo Fondi

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale ARS MANIA. È rivolto a bambini dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso. Si terrà dal 15 al 18 dicembre 2018 a Palazzo Fondi, in via Medina 24 e saranno previsti diversi turni per ogni giornata della durata di un’ora e mezza.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria ai numeri di ARS MANIA 327 73 06 533 – 347 00 94 457 e la quota di partecipazione è di €15 a bambino.

Harry Potter a Palazzo Fondi: prezzi, orari e date