Orta di Atella, ECCO I NOMI CHE FARANNO PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE, pronta per il varo definitivo.

Orta di Atella, ECCO I NOMI CHE FARANNO PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE, pronta per il varo definitivo.

fonte – http://www.casertafocus.net
Mancano le ultime pennellate e, poi, il quadro sarà pronto. A quanto sembra, saranno tutti esterni gli assessori di cui si circonderà il sindaco di Orta di Atella Andrea Villano almeno in questo inizio di mandato. Vicesindaco dovrebbe essere Giuseppe Roseto, ex candidato alla segreteria provinciale del Pd.

Campania libera, invece, pare abbia puntato sull’avvocato Anna Silvestre, ma chiede con forza anche la presidenza del consiglio comunale per il più votato Ferdinando D’Ambrosio. Il consigliere regionale Luigi Bosco otterrà due caselle? Seppur con non pochi mal di pancia pare proprio di sì, sia perché è stato il primo a sostenere il progetto di Villano, sia perché, aspetto non marginale, ha costruito una lista che ha fatto il pieno di voti. Tornando all’esecutivo, al bilancio dovrebbe andare la commercialista Maria Grazia Zagaria in quota Coraggio che ha aiutato sul piano tecnico Villano sin dalle prime battute in questa sua esperienza da sindaco. Si fa il nome di Luigi Di Lorenzo, invece, per Noi Ortesi. Per l’Urbanistica, Villano, vista la difficile situazione che c’è ad Orta di Atella, ha chiesto suggerimento al preside della facoltà di Architettura Di Natale che gli ha consigliato la professoressa di pianificazione urbanistica della facoltà di Architettura di Aversa Bianca Petrella. Fuori dai giochi della giunta, attualmente, Alfonso Di Giorgio che potrebbe essere recuperato come presidente della Società Acquedotti.
Intanto ieri sera, in piazza Pertini, la coalizione che ha vinto le elezioni ha festeggiato con il sindaco e la città il successo.

In data 17 Luglio 2018 con decreto Sindacale n.01,  il Sindaco Ing.Andrea Villano ha provveduto alla nomina di n.3 Assessori nella giunta Comunale nell’ordine: VILLANO CESARIO nato a Cesa il 03/01/1973; ROSETO GIUSEPPE nato ad Aversa il 21/06/1980; ZAGARIA MARIA GRAZIA nata  a Villa Literno il 17/12/1960, ai quali con un provvedimento successivo verranno attribuite le deleghe di competenza.
ECCO IL DECRETO :
decreto_01_2018_SINDACO_Pagina_1 decreto_01_2018_SINDACO_Pagina_2