Orta di Atella – PIAZZETTA VALENTINO DEGRADO E ABBANDONO, LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Orta di Atella – PIAZZETTA VALENTINO DEGRADO E ABBANDONO, LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

Dopo uno Sprint iniziale a ridosso dell’insediamento dell’attuale Amministrazione Villano, sembra che al momento sia tutto immobile con l’esecutivo fermo al palo, impegnato in altre faccende, visto anche l’arrivo di recente della Commissione d’accesso inviata dal Prefetto di Caserta.
La città in tante aree rimane abbandonata a se stessa soffocata dal degrado e dalla sempre ormai cronica carenza di servizi, con le aliquote dei tributi locali al massimo. 
Non vediamo quel cambio di passo tanto sbandierato in campagna elettorale. Ma la città non avrebbe dovuto cambiare volto? 
A tal fine pubblichiamo ancora una serie di scatti inviati al nostro blog da parte di alcuni cittadini. Erbacce e assoluto degrado nell’area PIAZZETTA VALENTINO ne fanno da padrona, con tutte le panchine ormai inutilizzabili complice anche l’inciviltà di alcuni soggetti che bivaccano giorno e notte nella zona.
La città soffre già tanto l’assenza di manutenzione ordinaria che purtroppo diventa massima nell’avvicinarsi delle giornate più calde.
Speriamo che il Comune intervenga dopo questa nostra pubblicazione e che programmi una pulizia ed una disinfestazione sull’intero territorio Comunale.
Per i cittadini ORTESI: se avete disservizi da segnalare scrivete a questo indirizzo email: info@grumonevano.info , verificheremo le segnalazioni prima della loro pubblicazione.

ECCO LE FOTO: