PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA, si pubblica la bozza del piano da oggi fino al 13.02.2017 per le eventuali osservazioni di cittadini ed utenti.

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA, si pubblica la bozza del piano da oggi fino al 13.02.2017 per le eventuali osservazioni di cittadini ed utenti.

COMUNE DI GRUMO NEVANO
(Provincia di Napoli)

Prot. n.1252 del  01.02.2017

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE INCLUSIVO DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA

AVVISO DI AGGIORNAMENTO

Il sottoscritto Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza ha elaborato la bozza del nuovo Piano Triennale 2017/2019 per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.C.P.T.).

Il predetto atto è accessibile sul sito del Comune di Grumo Nevano Sezione  Amministrazione Trasparente, alla pagina Altri contenuti.

Come è noto il Piano è adottato in attuazione delle disposizioni contenute:

a) nella legge n. 190 del 6 novembre 2012;
b) nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, nel D.P.R. n. 62 del 16 aprile 2013, nel Decreto Legislativo n. 97 del 25 maggio 2016;
c) nel Piano Nazionale Anticorruzione (P.N. A.);
d) nelle linee guida e direttive a disposizione dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.).

Le surrichiamate disposizioni impongono l’aggiornamento annuale del P.T.C.P.

Ai fini di detti aggiornamenti costituisce elemento importante la partecipazione della collettività locale e dei soggetti che la compongono.

L’acquisizione dì proposte, suggerimenti e indicazioni Viene, Cioè, considerata utile elemento conoscitivo per la predisposizione dell’aggiornamento in corso.

Chiunque voglia far pervenire proposte e/o osservazioni in merito, può inviarle al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario.generale@comune.grumo-nevano.na.it entro il prossimo 13 febbraio.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Vittorio Ferrante

SCARICA LA BOZZA DEL PIANO TRIENNALE 2017/2019