Smentita del SINDACO CHIACCHIO sul contenuto dell’articolo pubblicato sul blog casertace.net

Smentita del SINDACO CHIACCHIO sul contenuto dell’articolo pubblicato sul blog casertace.net

In merito a quanto riportato in data 25.12.2016, sul blog casertace.net, dove si menziona una presunta assunzione di una mia parente nella Società Pubbliservizi, preciso quanto segue:

In particolare il sito scrive” La signora o signorina Ilaria Pascale meriterebbe senz’altro la tutela del suo anonimato qualore fosse una normale cittadina di Grumo Nevano ecc….

“Chi è Ilaria Pascale? Perchè merita, invece, di essere citata per nome e cognome? E’ la nipote del sindaco di Grumo Nevano”.

Chiarisco che il sottoscritto non ha alcun legame di parentela con alcun componente della famiglia Pascale in Grumo Nevano, ne tantomeno ad oggi ero a conoscenza di un’ assunzione effettuata dalla Società Pubbliservizi relativa ad una cittadina Grumese, in merito alla quale verrà certamente fatta luce nei prossimi giorni.

Considerato il chiaro intento diffamatorio dell’articolo pubblicato,lesivo dell’immagine mia e dell’intera Amministrazione Grumese,  chiedo l’immediata pubblicazione della presente smentita, riservandomi le conseguenti azioni a tutela della mia figura e dell’intera città di Grumo Nevano.

IL SINDACO
dott. Pietro CHIACCHIO