Il comune di Grumo Nevano si dota di un veicolo per il TRASPORTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E PERSONE CON DISABILITA’

Il comune di Grumo Nevano si dota di un veicolo per il TRASPORTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E PERSONE CON DISABILITA’

Su richiesta della “Confraternita Misericordia” di Grumo Nevano è stato concesso il patrocinio morale dei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e Frattamaggiore per il libero utilizzo dei loghi degli enti sul veicolo che la società Mobility Life ha deciso, grazie anche all’aiuto di alcune attività commerciali dei territori, di donare ai tre comuni per il trasporto su richiesta di disabili e di anziani non autosufficienti che hanno la residenza in uno dei tre comuni.

La cerimonia di consegna del veicolo attrezzato per trasportare persone con disabilità, ci sarà Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 11.00 in Piazza Domenico Cirillo a Grumo Nevano.
All’evento parteciperanno i sindaci delle tre amministrazioni coinvolte, i responsabili della “Confraternita Misericordia” e i responsabili della Mobility Life.
Dopo la consegna del veicolo, la cerimonia proseguira per la consegna degli attestati ai tre sindaci e al responsabile della Confraternita Misericordia, nella sala del consiglio Comunale di Grumo Nevano ove ci sarà anche un rinfresco per gli intervenuti.

L’amministrazione esprime il più vivo ringraziamento ai sostenitori del progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi” che con il loro contributo hanno consentito alla nostra comunità di dotarsi di un mezzo di trasporto attrezzato per persone con disabilità.
Per le modalità di utilizzo del veicolo seguiranno con apposito avviso ulteriori comunicazioni ai cittadini.

La cittadinanza è invitata tutta a partecipare.